OFFERTA JEEP RENEGADE SUMMER EDITION

Dove ti porta quest’estate? Crea la tua rotta sul navigatore e goditi il sole attraverso il tetto panoramico di Jeep Renegade Summer Edition: sono in omaggio! Inizia il tuo viaggio nella concessionaria Jeep più vicina a te, non lasciarti sfuggire l’occasione di vedere e provare la tua Jeep Renegade in offerta solo fino al 31 Agosto. Ma affrettati, sono disponibili solo un numero limitato di vetture, al prezzo promozionale di 24.000 euro, a 199 Euro al mese (TAN fisso 3,95% – TAEG 5,36%).

Jeep Renegade è stata un successo fin dalla sua prima apparizione su tutti i mercati mondiali in cui è stata proposta e la sua gamma si è via via allargata con nuovi motori, nuovi allestimenti e ovviamente alcune serie speciali compresa una riservata al momento del lancio. Un modello piaciuto anche per l’intelligente scelta di proporlo con motori dedicati a seconda dei vari mercati di destinazione.

Adesso, per tutta l’estate, stagione in cui cresce la voglia di viaggiare e di respirare libertà, la Jeep Renegade si propone con un allestimento inedito ed irresistibile: la Renegade Summer Edition. Si tratta di una speciale serie limitata di vetture Jeep Renegade Longitude turbodiesel 1.6 Mjet da 120 cavalli allestite con due optional in omaggio: il navigatore satellitare con schermo da 5 pollici e il tetto apribile in vetro di tipo panoramico. A proposito del turbodiesel 1.6 Mjet da 120 cavalli, va detto che si tratta di un propulsore particolarmente affidabile e molto richiesto su questo modello: un “cuore” ecologico e brillante pensato su misura per la Renegade.

Oltre a tutto questo la Renegade offre una buona abitabilità, un abitacolo luminoso, una dotazione di serie particolarmente completa e un bagagliaio decisamente capiente: quello che ci vuole per partire per le vacanze sereni e tranquilli.

Respiri già aria di avventura e voglia di partire verso le tue mete sognate? Prenota subito un appuntamento con gli specialisti Jeep.

Add a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.