MOSTRA SCAMBIO A VILLANOVA D’ALBENGA

Schermata 2016-05-31 alle 18.59.43Tornano le auto e le moto storiche a Villanova d’Albenga. Nella stupenda cornice costituita dalle piazze, dal centro storico e dal Salone dei Fiori il 4 e 5 giugno prossimo sarà possibile ammirare auto e moto d’epoca nel corso della Mostra Scambio organizzata dal Club Ruote d’Epoca Riviera dei Fiori con sede in questa cittadina.

Con il patrocinio del Comune e della Pro Loco e la Banca d’Alba come sponsor, la manifestazione costituisce un importante momento per far conoscere auto e moto storiche, oltre agli immancabili punti vendita di ricambi, libri, automobili e oggettistica che da sempre esercitano un grande richiamo sugli appassionati. Inoltre darà la possibilità a chi non lo conoscesse di scoprire il centro storico di questa bella cittadina ligure.

Il grande successo delle mostre scambio dimostra quanto sia crescente l’attenzione degli appassionati verso le auto e le moto storiche, una passione che sta coinvolgendo anche i giovani che scoprono un mondo che non hanno potuto conoscere. Un mondo nel quale sono molto spesso coinvolti da parenti e amici più avanti negli anni e che quelle auto e moto hanno potuto condurle e di cui hanno un ricordo particolarmente vivo nella loro mente.

Per gli espositori è obbligatorio il tesserino per hobbisti ed è necessaria la prenotazione telefonando al numero 0182 580508 oppure 580044. Fax 0182582703. Per informazioni si può telefonare Salvatore Manno (telefono e fax 0141.993766, e-mail salvatore.manno@email.it e anche info@ruotedepoca.it).

Per chi arriva in auto basta uscire dall’Autostrada dei Fiori al casello di Albenga e poi seguire le indicazioni per Villanova d’Albenga e piazza Isoleri. Prevista un’ampia disponibilità di parcheggio mentre lo spazio espositivo al coperto è di ben 1500 metri quadrati.

L’appuntamento per tutti è quindi per sabato 4 e domenica 5 giugno, dando a molti turisti la possibilità di visitare la mostra scambio approfittando della concomitanza del ponte del 2 giugno, che sicuramente porterà nella riviera di ponente un notevole afflusso di persone.

www.ruotedepocarivieradeifiori.it/

Add a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.