AUTO ELETTRICA VW, PIU’ AUTONOMIA

Auto elettrica: Volskwagen abbatte i limiti di autonomia

nuova-e-up

La nuova Volkswagen e-up!

Chi vive in una metropoli non può più farne a meno, chi lavora in città la utilizza per ridurre i consumi negli spostamenti da casa e, di conseguenza, per contenere i costi, chi desidera fare una gita fuori porta all’insegna della sostenibilità la preferisce ad ogni altra cosa. Di cosa stiamo parlando? Dell’auto elettrica.

Nonostante le opzioni di utilizzo, sulla carta, siano molteplici, la diffusione delle auto alimentate con l’energia elettrica sembra non aver ancora preso il palcoscenico che merita: il motivo lo spiegano gli stessi consumatori, ancora troppo dubbiosi sul fronte autonomia.

L’auto elettrica, infatti, se da un lato rappresenta un investimento a consumi zero, in grado di cancellare completamente i costi di gestione legati al carburante, dall’altro sembra non aver ancora convinto sul tema dei chilometri che è possibile percorrere con una carica di batteria.

Volkswagen, da sempre attenta alle necessità dei suoi clienti e degli amanti dei veicoli, ha analizzato il fenomeno, cercando di trovare soluzioni all’avanguardia in grado di soddisfare i consumatori su questo aspetto. E il sogno sembra essersi trasformato in realtà, grazie alla Nuova e-up!, l’auto elettrica pensata per la città e non solo, capace di muoversi al meglio tra le odiate zone a traffico limitato, ma anche in grado di assecondare le necessità di chi desidera spostarsi oltre le mura cittadine, all’insegna della massima sostenibilità. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Nuova e-up!, la city car elettrica senza limiti

La Nuova e-up! firmata Volkswagen rappresenta il vero futuro della mobilità: non solo silenziosa e a zero emissioni, ma un’alleata preziosa per chi è alla ricerca di un mezzo green in grado di garantire il meglio sotto il profilo dell’autonomia. Grazie ad un motore di ultima generazione totalmente elettrico, è capace di offrire ottime prestazioni su strada fino a 160 km con una carica completa di batteria, senza alcuna emissione di CO2 nell’aria.

Sostenibilità, per la casa produttrice di Wolfsburg, fa sempre rima con estetica: la Nuova e-up!, infatti, offre un design accattivante impreziosito da finiture di assoluto livello, come gli inserti decorativi blu tra i gruppi ottici anteriori, i cerchi in lega da 15″ e l’affascinante frontale con luci diurne a LED. Ma non è tutto: anche all’interno del veicolo la ricercatezza è massima: l’abitacolo della Nuova e-up! è reso unico da una speciale illuminazione blu, in grado di rendere il design ancora più accattivante, soprattutto durante le ore notturne.

Add a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.